Il Papa ha la polmonite bilaterale, ma la notte al Gemelli è stata tranquilla

di gds.it - 2 giorni fa

«Il Papa ha trascorso una notte tranquilla, si è svegliato e ha fatto colazione». Lo rende noto la sala stampa del Vaticano. L’aggravamento Papa Bergoglio, 88 anni, è ricoverato da venerdì al policlinico Gemelli. Entrato per una bronchite, viene trattato da ieri (18 febbraio) anche per una polmonite Bilaterale. Ua aggravamento che ha destato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Papa ha la polmonite bilaterale, ma la notte al Gemelli è stata tranquilla è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Negli ultimi mesi, la provincia di Palermo sta affrontando un’importante emergenza idrica: accusano un deficit preoccupante i principali invasi della Regione, tra i quali Piana degli Albanesi, Scanzano, Piana degli Albanesi e Rosamarina che servono il sistema idrico del capoluogo siciliano e al momento sono al di sotto del 20% della loro capienza complessiva.…

5 ore fa

S’intitola “Palermo e Catania, operatori sociali a confronto” il dibattito che prenderà vita alle 17.30 di venerdì 21 febbraio  nella sala consultazione della Biblioteca Navarria Crifò, in via Naumachia n°18a, a Catania. Un confronto, voluto e realizzato in collaborazione con l’associazione “Memoria e Futuro”, ispirato dal libro “Mafia&Droga, lo stato delle cose – Rapporto 2024” (Mediter Italia edizioni)…

6 ore fa

Stretta sul mondo dei rifiuti e della raccolta differenziata, la nuova direttiva dell’UE diventa severissimo per chi sbaglia.  La raccolta differenziata è un sistema di gestione dei rifiuti che prevede la separazione dei materiali riciclabili (come carta, plastica, vetro, metallo e organico) dai rifiuti indifferenziati. Questa pratica consente di recuperare e riutilizzare i materiali,…