Il Papa palermitano, è successo due volte: Agatone fu nominato a 103 anni

di palermotoday.it - 4 giorni fa

“Al conclave si entra Papi e si esce cardinali”. Il vecchio adagio ecclesiale mai come questa volta fotografa la realtà. Anche se è vero che quasi due terzi dei votanti sono stati nominati dal pontefice argentino, quindi ritenuti tra i veri e presunti “bergogliani”, in verità non sembra esserci…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Papa palermitano, è successo due volte: Agatone fu nominato a 103 anni è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La crisi continua. Il Catanzaro cede ancora, stavolta sotto i colpi del Palermo che, imponendosi per 3-1 al “Ceravolo”, raggiunge i calabresi in classifica, superandoli negli scontri diretti. Come riportato dalla Gazzetta del Sud, i giallorossi non vincono da 41 giorni e nelle ultime quattro gare hanno incassato ben dieci reti, a conferma di…

8 minuti fa


“L’inaugurazione del primo blocco del nuovo pronto soccorso dell’ospedale Cervello rappresenta un importante passo avanti per una sanità più efficiente capace di rispondere sempre meglio alle esigenze dei pazienti e di tutto il personale sanitario”. Lo scrive in una nota la segreteria provinciale della Fials, che per voce del commissario Giuseppe Forte e dei…

8 minuti fa

La celebre app di messaggistica presto terminerà di funzionare su alcuni smartphone che ormai hanno le ore contate.  WhatsApp nasce nel 2009 da un’idea di Jan Koum e Brian Acton, due ex dipendenti di Yahoo!. Inizialmente concepita come una semplice app per mostrare lo stato degli utenti, la sua svolta avvenne con l’introduzione delle…