Il Papa resta in terapia con l’ossigeno: rientrata la crisi emergenziale

di gds.it - 4 ore fa

La crisi emergenziale che ieri ha subito papa Francesco nella sua camera al Gemelli oggi è sostanzialmente rientrata, come emerge anche dal fatto che abbia trascorso una notte tranquilla. Al Pontefice comunque, riferiscono fonti Vaticane, sono tuttora applicati i «naselli» per la somministrazione di ossigeno che lo aiutano nella respirazione. Stamane Francesco è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Papa resta in terapia con l’ossigeno: rientrata la crisi emergenziale è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Claudio Amodeo, è il nuovo responsabile per le politiche dell’Innovazione tecnologiche e l’intelligenza artificiale dell’Udc della Provincia di Palermo. A volerlo fortemente in squadra il cinquantatreenne, nato a Milano ma da…

6 minuti fa

A Pizzo Manolfo a distanza di due anni cicatrici ancora presenti a causa degli incendi che nel luglio 2023 misero in ginocchio Palermo. Diversi gli alberi bruciati di uno dei monti fra Tommaso Natale e Sferracavallo, di quella che una volta era la Conca d’Oro della città. Per far tornare il verde ci vorrà…

12 minuti fa

Termina 0-1 il primo tempo tra Cosenza e Palermo. Dopo una prima parte in cui i padroni di casa hanno messo a dura prova Audero, il quale ha risposto egregiamente con un paio di interventi miracolosi, a passare avanti è proprio il Palermo con un gol di Pierozzi al 30. Ecco la cronaca testuale…