Il Parco Cassarà chiuso da dieci anni, il M5S diffida il sindaco Lagalla: “Comune in ritardo, basta rinvii”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Il Parco Ninni Cassarà è chiuso da oltre dieci anni. Il deputato regionale del Movimento 5 Stelle Adriano Varrica, insieme ai consiglieri comunali Antonino Randazzo, Giuseppe Miceli e Concetta Amella e al consigliere della quarta circoscrizione Mirko Dentici, intervengono con una diffida formale al sindaco Lagalla, per denunciare il mancato rispetto delle tempistiche di legge…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parco Cassarà chiuso da dieci anni, il M5S diffida il sindaco Lagalla: “Comune in ritardo, basta rinvii” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Clown, zucchero filato, popcorn, gonfiabili e tanti giochi per grandi e piccoli. Sabato 16 novembre Termini Imerese ha ospitato, presso il Largo Mercato Ittico, la “Festa della famiglia”, iniziativa organizzata dall’associazione di volontariato PDG OUTSIDE, attiva da ormai quindici anni sul territorio di Palermo e provincia. L’idea è quella di un’occasione dedicata a genitori…

9 minuti fa

]]> Il segretario provinciale FISMIC-CONFSAL di Palermo e Trapani si dissocia totalmente dalle dichiarazioni della CGIL riguardanti il Ponte sullo Stretto di Messina. Innanzitutto perchè le opere che possano essere di aiuto e supporto allo sviluppo di una regione per anni dimenticata devono essere benvenute. Nella fattispecie, perchè si tratta di un’opera che finalmente…

13 minuti fa

]]> CATANIA- Sul palco del Teatro Ambasciatori mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, l’Associazione Anffas Onlus di Catania, attiva da ben 61 anni nel territorio la cui mission è dedicata all’affermazione dei diritti delle persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo  realizzerà in occasione della Giornata Mondiale della Disabilità 2024 un evento di…

13 minuti fa

]]> Tutto facile per la Cosedil Saturnia Acicastello che archivia in un’ora e mezza di gioco la pratica Conad Reggio Emilia centrando la quinta vittoria stagionale in tre set. Tanto spettacolo per gli oltre 1.000 spettatori che hanno popolato gli spalti del PalaCatania, vera fortezza per gli etnei, i quali fin qui hanno sempre…