Il Parco delle Madonie cerca selecontrollori per il contenimento daini e suidi

di palermotoday.it - 15 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Parco delle Madonie, avviso per selecontrollori. L’Ente Parco delle Madonie ricerca nuovi operatori da impiegare nelle attività di controllo suidi e daini in area Parco. E’ appena stato pubblicato, infatti, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parco delle Madonie cerca selecontrollori per il contenimento daini e suidi è apparso 15 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Papa Francesco ha riposato bene“. Lo comunica stamane la Sala stampa vaticana. Solo questa riga sulle condizioni di salute del Pontefice. Parolin: “Dimissioni? Tutte inutili speculazioni” Mentre Bergoglio è ricoverato al Gemelli, si torna a parlare di dimissioni del Papa. “Mi sembrano tutte inutili speculazioni. Ora stiamo pensando alla salute del Santo Padre, alla…

12 minuti fa

Nell’ambito di un progetto denominato «Wanted», mirato alla ricerca e alla cattura di latitanti, con particolare riguardo a bersagli ricercati in cooperazione con le autorità estere, sono stati arrestati 2 uomini, in cooperazione con le polizie bulgara e albanese. A Genova polizia e carabinieri hanno arrestato ieri il latitante Gaspare Ofria. Con un provvedimento…

12 minuti fa

Tra il 2000 e il 2024 le tasse, contributi, imposte, bollette, multe, non riscosse dal fisco italiano o da altri enti2 sono pari a 1.274,5 miliardi di euro. Al netto delle persone nel frattempo decedute, delle imprese cessate, dei nullatenenti e dei contribuenti già sottoposti ad azione cautelare/esecutiva, l’importo potenzialmente aggredibile si riduce a…

17 minuti fa

A seguito dell’avviso di ricognizione emanato lo scorso novembre, il Policlinico “Paolo Giaccone” ha indetto la procedura di stabilizzazione di 145 figure professionali. Queste includono personale precario della Dirigenza sanitaria, della Dirigenza PTA, del Comparto del ruolo sanitario, professionale e amministrativo e di operatori soci sanitari, in possesso dei requisiti di cui all’art. 1,…