Il parco delle Madonie custode di boschi vetusti e alberi monumentali rari

di palermotoday.it - 2 ore fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Ci sono il Bosco di agrifogli giganti di Piano Pomo tra Castelbuono e Petralia Sottana, ma anche la Faggeta di Cozzo Luminario e Lecceta di Monticelli di Castelbuono, e ancora la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il parco delle Madonie custode di boschi vetusti e alberi monumentali rari è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Se vuoi panni asciutti in un solo minuto, anche se li stendi dentro casa, allora devi assolutamente conoscere il metodo giapponese.  Negli ultimi anni, uno degli elettrodomestici che ha visto maggiore diffusione è sicuramente l’asciugatrice, l’unica in grado di asciugare velocemente i vestiti di un’intera famiglia, anche nei giorni più piovosi. Perchè se d’estate…

24 minuti fa

]]> I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a Castelbuono per recuperare un fungaiolo vittima di un incidente nella zona di Rocca di Gonato. L’uomo, un settantaseienne di Castelbuono, insieme ad un amico stava cercando funghi sotto Pizzo Canna, in un terreno impervio, quando è scivolato procurandosi la sospetta lussazione della…

30 minuti fa

I tecnici del soccorso alpino e speleologico siciliano sono intervenuti a Castelbuono per recuperare un fungaiolo rimasto coinvolto in un incidente nella zona di Rocca di Gonato. L’uomo, un settantaseienne di Castelbuono, insieme a un amico stava cercando funghi sotto Pizzo Canna, in un terreno impervio, quando è scivolato procurandosi la sospetta lussazione della caviglia e…