Il Parco delle Madonie in mostra sul social cinese WeChat

di gds.it - 2 anni fa

Il Parco delle Madonie in mostra su WeChat, il maggiore social media cinese con circa un miliardo e mezzo di utenti. Uno strumento fondamentale per incrementare il turismo cinese e non solo. «Un plauso a questa iniziativa – afferma l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, Toto Cordaro – che offre l’opportunità di ampliare la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Parco delle Madonie in mostra sul social cinese WeChat è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello di Palermo, Roberto Colletti, ha comunicato al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, che il direttore sanitario Aroldo Gabriele Rizzo ha rassegnato le dimissioni dall’incarico. Schifani, ha convocato per lunedì pomeriggio a Palazzo d’Orléans, Colletti. L’incontro servirà per discutere delle criticità emerse di recente nella gestione delle…

23 minuti fa

]]> Si è conclusa il 6 Gennaio la XXIV Edizione del Natale nei Vicoli a Mineo. “Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti, sia in termini di qualità e di visitatori dal momento che i numeri sono molto incoraggianti: circa diecimila presenze”, ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Mistretta. Di queste, quasi seimila persone hanno visitato…

28 minuti fa

]]> Si è dimesso dall’incarico dopo l’incontro lampo di ieri con il Presidente della Regione il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia – Cervello” Aroldo Gabriele Rizzo. Ruzzo, che era in carica da cinque anni, ha rassegnato le dimissioni dall’incarico delle mani del manager ed il direttore generale dell’Azienda ospedaliera Roberto Colletti, lo ha…