Il patron di Eataly Farinetti tra i giovani a Palermo: «Esportate la Sicilia»

di gds.it - 2 anni fa

Incontro tra Oscar Farinetti, imprenditore e dirigente d’azienda, e i ragazzi del Gonzaga Campus di Palermo. Un dialogo tra coraggio di cambiare e lottare, ma anche la volontà di copiare, «diverso dall’imitazione, perché presuppone il saper riconoscere che qualcuno è più bravo di noi», e migliorare. Il fondatore di Eataly, catena di distribuzione di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il patron di Eataly Farinetti tra i giovani a Palermo: «Esportate la Sicilia» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nuovo raid contro i centri comunali di raccolta gestiti dalla Rap. Ieri sono finiti nel mirino i CCR Oreto e Basile, dove all’apertura i capiturno hanno constatato diverse anomalie. Nello specifico nel CCR Oreto è stata tagliata la recinzione, manomesso il box degli attrezzi (in cui sono stati tranciati anche i lucchetti) ed è…

14 minuti fa

Quindici milioni di euro per consentire ai cittadini che vivono una condizione di vulnerabilità il più ampio accesso possibile ai servizi territoriali, superando le barriere economiche, gli impedimenti legati alla mobilità o a condizioni di difficoltà personali. L’assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato un bando, a valere sul programma Fse+…

14 minuti fa

Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato, in flagranza di reato, un palermitano di 39 anni A.N. accusato di detenzione ai fini di spaccio, di droga. Fermato dai poliziotti a bordo dell’auto in via Belmonte Chiavelli l’uomo è stato trovato in possesso di mezzo chilo di hashish. L’arresto è stato convalidato dal Gip.

18 minuti fa

]]> Nasce l’Associazione Francesco Foresta OdV, un impegno concreto a favore della ricerca scientifica oncologica e delle famiglie dei pazienti fuori sede. Più due premi a suo nome. Un’organizzazione di volontariato per onorare con azioni concrete l’operato e la memoria del giornalista Francesco Foresta: é questo l’obiettivo della neonata associazione no profit forte-mente voluta…

18 minuti fa

Da inizio mese è stata avviata la rimozione di tutti i contenitori di abiti usati posizionati abusivamente sul suolo comunale. Le attività di dismissione sono monitorate dalla polizia municipale, d’intesa con le autorità giudiziarie. Ne sono stati già rimossi una ventina ma, dai monitoraggi effettuati, sul suolo pubblico ne insistono ancora almeno il triplo. …