Il patto elettorale con la mafia nel 2022, caccia ad un altro deputato regionale sostenuto dalle cosche

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Non c’è solo Giuseppe Castiglione nella lista dei deputati regionali eletti nel 2022 che strinsero un patto con le cosche. Questo il sospetto della Dda di Catania che nelle carte ancora da spulciare dell’operazione mercurio ha tracce di un incontro fra i boss ed un altro deputato eletto. Si tratterebbe del quinto politico coinvolto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il patto elettorale con la mafia nel 2022, caccia ad un altro deputato regionale sostenuto dalle cosche è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Vincenzo Lo Cascio, consigliere comunale di Ficarazzi da tre consiliature e recordman di preferenze personali alle ultime elezioni, ha aderito a Noi Moderati. Ad annunciarlo è Marianna Caronia, deputata regionale del partito. Lo Cascio, esponente della maggioranza del sindaco Giovanni Giallombardo, porta la sua esperienza e il suo radicamento territoriale all’interno della formazione politica,…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le penne strascicate sono un primo piatto ricco di gusto, una vera esplosione di sapori. A proporla in tv, sono stati i monaci dell’Abbazia di San Martino delle Scale, durante un episodio de Le Ricette del Convento, e…