Il patto tra i capimafia per fare arrivare fiumi di droga a Palermo: condannati il boss Micalizzi e altri 19

di palermotoday.it - 4 ore fa

Partendo dallo spaccio alla Kalsa gli investigatori sarebbero riusciti a scoprire una rete molto più vasta, che avrebbe consentito ai boss di rifornirsi di droga in Campania e in Calabria. Un’inchiesta per la quale sono finiti a processo ben 33 persone, tra cui anche il vecchio boss Michele Micalizzi, genero di Rosario Riccobono, lo storico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il patto tra i capimafia per fare arrivare fiumi di droga a Palermo: condannati il boss Micalizzi e altri 19 è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

E’ online da qualche giorno il bando per partecipare alla seconda edizione del Premio Innovazione Sicilia (www.premioinnovazionesicilia.it) che mira a connettere e valorizzare l’innovazione siciliana e che fa parte del più ampio progetto Innovation Island. Già oltre 150 pre-candidature sono arrivate, confermando l’interesse delle imprese per un evento che punta a supportare l’innovazione locale.…

13 minuti fa

Un incendio è divampato una discarica abusiva tra Partinico e Balestrate, lungo la strada provinciale 63 che collega i due paesi al santuario della Madonna del Ponte. Sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Partinico. Le fiamme sarebbero state appiccate in un terreno dove erano accumulati rifiuti speciali e pericolosi, come l’amianto.…

23 minuti fa

A Bolzano per dimenticare Napoli. Il Palermo vuole riscattarsi dopo la pesante eliminazione ai sedicesimi di Coppa Italia per 5 a 0 allo stadio Maradona e, contro il Sudtirol, scende in campo per vincere. Gli uomini di Dionisi sono reduci dal pareggio casalingo per 0 a 0 contro il Cesena e arrivano al Druso…