Il pentito Geraci fuori dal programma di protezione, ecco come parlava con un detenuto ai domiciliari

di palermotoday.it - 2 anni fa

Alfredo Geraci, vicino al boss Alessandro D’Ambrogio, si è pentito nel 2020 e in questi giorni è stato però estromesso dal programma di protezione per i collaboratori di giustizia dalla Commissione centrale. Avrebbe avuto contatti con Giovanni Rao, in quel momento detenuto ai domiciliari. Un dato che è emerso sulla scorta di indagini difensive condotte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pentito Geraci fuori dal programma di protezione, ecco come parlava con un detenuto ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo di Dionisi torna a vincere, sconfitto 1-0 il Bari grazie alla rete di Le Douaron sul finire di primo tempo. L’ex Brest ha giocato un buon match: l’auspicio del tecnico e dei tifosi è che mantenga continuità. Bene Nikolaou: il greco è in crescita. Verre, invece, ha commesso alcuni errori che determinano…

17 minuti fa

Il Palermo conclude il girone di andata mettendo al tappeto 1-0, nel giorno di santo Stefano, il Bari. I rosanero conquistano una vittoria importante grazie alla rete, al minuto 41, di Le Douaron. I rosanero con questi tre punti arrivano a quota 24 e mettono un margine di 5 punti sulla zona playout. Una…