Il pestaggio di via Maqueda, il ragazzo tunisino ancora senza nome in agonia al Policlinico di Palermo

di gds.it - 3 mesi fa

Il giovane che non può morire perché dopo tre giorni non ha ancora un nome né si conosce la sua nazionalità. Le speranze sono appese a un filo: i medici si apprestano a dichiarare la morte cerebrale per il ragazzo di 17 anni pestato dal branco nel centro storico, in agonia da giovedì pomeriggio,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pestaggio di via Maqueda, il ragazzo tunisino ancora senza nome in agonia al Policlinico di Palermo è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Controlli, irregolarità, sanzioni. Proseguono le operazioni ad “Alto impatto” nei luoghi della movida. Stavolta a finire nel mirino di polizia, carabinieri, guardia di finanza, municipale e Asp è stata la Vucciria: oltre 53 mila euro di multe sono state elevate da ieri fino all’alba di questa mattina. Posti di controllo, perquisizioni, riscontri domiciliari su pregiudicati, servizi…

28 minuti fa

Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen di Palermo durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale la notte scorsa. Preso a sassate anche il mezzo di soccorso. L’amarezza del personale sanitario “Come è possibile aggredire chi è lì per salvarti la vita? – dice uno dei medici…

43 minuti fa

Giallo ad Alcamo, in provincia di Trapani. Una donna ultraottantenne è stata trovata morta nel suo appartamento. Sul corpo ci sarebbero alcune ferite. Gli agenti di Polizia, intervenuti sul posto, non escludono al momento nessuna ipotesi in attesa degli esiti dell’autopsia disposta sul cadavere dell’anziana. Paura per un giovane turista a Palermo: scavalca ringhiera ma resta col braccio…