Il pestaggio di via Maqueda, restano critiche le condizioni del tunisino: “Conosceva il suo aggressore”

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Vittima e aggressore si conoscevano e, poco prima del violento pestaggio del tunisino di 17 anni in via Maqueda, alcuni amici del giovane li avrebbero anche visti insieme. La polizia, che indaga sull’accaduto, ha ascoltato diversi testimoni e acquisito le immagini riprese dalle diverse telecamere installate nella zona tra impianti pubblici e attività commerciali. Non sono invece…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pestaggio di via Maqueda, restano critiche le condizioni del tunisino: “Conosceva il suo aggressore” è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sentite caldo? A quanto pare non avete ancora visto niente. Secondo gli esperti di meteorologia, infatti, il peggio deve ancora venire. In Sicilia, soprattutto, è in arrivo un’ondata di caldo africano già dai prossimi giorni. L’anticiclone che investirà la Penisola porterà la temperatura a oltre 40 gradi, con punte di 43-44 gradi lontano dalle…

20 minuti fa

]]> Una pattuglia del nucleo stradale della polizia municipale di Palermo questa mattina, nel corso delle consuete operazioni di presidio del territorio, ha sanzionato un’impresa che stava effettuando, sulla sede stradale, uno scavo abusivo per la posa di cavi elettrici in piazza Diodoro Siculo. Cantiere senza autorizzazioni All’atto del sopralluogo gli agenti hanno riscontrato…

26 minuti fa

Svelati i super ospiti del 400° Festino della Santuzza. Ad accompagnare il carro con una splendida esibizione saranno le voci di Ignazio, Gianluca e Piero de Il Volo. I tre tenori più famosi d’Italia si esibiranno durante la tappa della Cattedrale la sera del 14 luglio. Il corteo partirà intorno alle 21.15. Cinque i momenti […]