Il piano per il diserbo della Reset, critiche da consiglieri e circoscrizioni: “Ci sono priorità non considerate”

di palermotoday.it - 3 settimane fa

Neanche il tempo di cominciare e sul piano per il diserbo della Reset fioccano già gli appunti, le contestazioni, le precisazioni. Le circoscrizioni si lamentano per il mancato coinvolgimento ne processo decisionale e la scelta delle zone da ripulire. Tra i consiglieri comunali c’è chi bacchetta l’amministrazione e la sua partecipata per perso troppo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il piano per il diserbo della Reset, critiche da consiglieri e circoscrizioni: “Ci sono priorità non considerate” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

È una famiglia di cinghiali quella vede nella foto di una residente del quartiere palermitano di Borgo Nuovo, che sorpresa dallo spettacolo ha deciso di immortalarlo con uno scatto pubblicato su Facebook. Almeno sette esemplari rovistano tra la spazzatura che si accumula nei cassonetti e tutto intorno. Sulla questione era allora intervenuto anche l’assessore regionale all’Agricoltura, Toni Scilla. “Serve…

16 minuti fa

Scattato l’allarme anche in Sicilia, c’è il 50% di rimanere senza acqua, occorre prestare attenzione per riuscire a salvarsi da questo problema.  L’acqua è forse il bene più prezioso che ognuno di noi possiede. Per capire quanto essa sia importante l’unica cosa che possiamo fare è pensare ognuna delle nostre case se non ci…

20 minuti fa

Antivigilia di Juve Stabia – Palermo, i rosanero saranno di scena al “Menti” di Castellammare di Stabia. In conferenza stampa è intervenuto mister Alessio Dionisi. “Non dobbiamo aspettare di vedere tante partite per capire chi siamo”, ha esordito il tecnico rosanero. “Ci concentriamo sulla prossima partita, ci siamo allenati anche se con ranghi ridotti,…

26 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Palermo. La Sicilia è la seconda regione per emigrazione giovanile con una percentuale di neet che sfiora il 45% e forti difficoltà nell’accesso al mercato del lavoro. In termini di disoccupazione tocca…