Il piccolo Bryan annegato a Termini, avviso di garanzia per i genitori: «Atto dovuto»

di gds.it - 2 anni fa

Per la morte del piccolo Bryan Puccio, annegato nel giorno della festa della Repubblica, a Termini Imerese, il pm Lorenza Turnaturi ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo ed è stata decisa l’autopsia, che si terrà lunedì 6 giugno alla Medicina legale del Policlinico. Per questa ragione ieri sera il magistrato, attraverso i carabinieri, ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il piccolo Bryan annegato a Termini, avviso di garanzia per i genitori: «Atto dovuto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

In questi ultimi anni, il settore videoludico ha visto diventare il cosiddetto “cross-platoform” sempre più popolare. Questa è un’innovazione che sostanzialmente permette di giocare online utilizzando piattaforme diverse. Questa è stata una delle evoluzioni che ha stravolto il nostro modo di giocare, ma tante altre ce ne saranno negli anni a venire. In questo…

20 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il vice presidente della seconda circoscrizione, Giacomo Viscuso, e il consigliere Eugenio Marchese esprimono grande soddisfazione per l’approvazione, in consiglio comunale, dell’emendamento proposto dal consigliere Carmelo Miceli che stanzia 100.000 euro…