Il Piccolo: “Triestina senza Lopez e Negro. Al Barbera con la difesa a 4? Bucchi in emergenza”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Piccolo” di Trieste si sofferma sulla gara di domani al “Barbera” tra Palermo e Triestina e sulle scelte di Bucchi. La Triestina è pronta al viaggio verso Palermo per tentare la grande impresa. Stamane la truppa alabardata partirà da Ronchi e, con scalo a Roma, farà poi rotta verso la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Piccolo: “Triestina senza Lopez e Negro. Al Barbera con la difesa a 4? Bucchi in emergenza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 secondi fa

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sui problemi del Palermo e su Brunori. Il Palermo vive un momento di difficoltà che, purtroppo, rispecchia una stagione finora deludente rispetto alle attese. Fragile e incapace di capitalizzare partite sulla carta abbordabili, la squadra di Dionisi fatica a trovare continuità, ostacolata dai difetti già…

10 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 11 novembre 2024Segno Favorito del Giorno: Cancro Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

15 minuti fa

Aver cancellato lo zero dalla voce realizzativa dopo due gare non distoglie lo sguardo dal problema più evidente di questi primi mesi di gestione Dionisi: l’attacco del Palermo non ingrana, gli interpreti che di partita in partita si avvicendano nella posizione di centravanti finiscono spesso per essere corpi estranei alla manovra offensiva. In più…

15 minuti fa

Finita la maratona per l’approvazione della manovra quater di fine anno, inizia quella per la Finanziaria 2025. Crescono di 85 milioni le risorse del Fondo sanitario siciliano: soldi in più per la Sanità, che però sborserà la Regione, a fronte dell’aumento del budget previsto da Roma per il settore. La Regione, poi, dovrà rinunciare…