Il pizzaiolo palermitano ucciso a colpi di kalashnikov in strada a Grenoble: fermati tre giovani

di palermotoday.it - 4 ore fa

Tre giovani sono stati incriminati per l’omicidio del palermitano Marco Cataldi, il pizzaiolo ucciso a Grenoble, in Francia, sei mesi fa, a metà settembre. Lo hanno dichiarato fonti giudiziarie e di polizia. “Diverse persone sono state accusate dell’omicidio di Marco Cataldi, un pizzaiolo palermitano di 31 anni, nell’ambito di una banda organizzata e di partecipazione a un’associazione a delinquere e sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pizzaiolo palermitano ucciso a colpi di kalashnikov in strada a Grenoble: fermati tre giovani è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

57 minuti fa

“La maggioranza divisa su tutto, si concentra sui suoi appetiti e le sue posizioni di rendita. Contano solo i posti da ricoprire”. E’ la denuncia dei consiglieri comunali del Partito Democratico, Rosario Arcoleo, Mariangela Di Gangi, Teresa Piccione e Fabio Teresi; del Movimento 5 Stelle, Antonio Randazzo, Concetta Amella e Giuseppe Miceli; di Avs, Fabio…

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sabato 1 Marzo 2025 si terrà anche in Sicilia la Giornata della Raccolta Alimentare contro la Fame, un evento annuale di grande importanza che si svolgerà in tutta Italia, con l’obiettivo…