Il pizzino nascosto in una sedia e la cattura di Messina Denaro: così è stato tradito dalla sorella

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ da un pizzino, nascosto nella gamba di una sedia, che si è arrivati alla cattura, lo scorso 16 gennaio, dell’ultimo dei Corleonesi, Matteo Messina Denaro. E quel pizzino, sul quale sarebbero state annotate la condizioni di salute del boss e l’evoluzione della sua malattia, è stato ritrovato dai carabinieri del Ros proprio in casa, a Castelvetrano,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il pizzino nascosto in una sedia e la cattura di Messina Denaro: così è stato tradito dalla sorella è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte…

5 ore fa

Il difensore del Palermo Pietro Ceccaroni ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dal Palermo contro il Napoli. Ecco le sue parole: «Lavoriamo per cercare di giocare sempre. Sicuramente oggi una squadra così forte come il Napoli non aveva bisogno dei nostri regali per fare gol. Dobbiamo cercare di lavorare forte per […]