Il presidente della LND Sicilia Sandro Morgana: “Dai 19 impianti del 2007 siamo passati ai 160 campi in sintetico attuali”

di gds.it - 3 ore fa

Professionalità, puntualità ma anche tanta passione ed entusiasm o. Su questa lunghezza d’onda, nel corso degli anni, Sandro Morgana è diventato un punto di riferimento per lo sport siciliano riuscendo a coniugare perfettamente l’attività sul campo con quella organizzativa, istituzionale, amministrativa e programmatica. Lo scorso settembre, è stato rieletto presidente del Comitato Regionale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente della LND Sicilia Sandro Morgana: “Dai 19 impianti del 2007 siamo passati ai 160 campi in sintetico attuali” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

di Danilo SILVESTRI – La vela mondiale si dota di una nuova governance. Dopo la riconferma del presidente cinese Quanhai Li, del Council e del Board, sono stati definiti i membri dei Comitati e dei Sottocomitati di World Sailing. Questi organi, guidati da esperti provenienti da tutto il mondo, lavoreranno per offrire indicazioni strategiche…

29 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Questa settimana il palco del PunkFunk è pronto a ospitare i To Open a Mind, progetto combo 100% siciliano di alternative rock, che ha iniziato il suo percorso musicale nel 2020. Sabato 8 febbraio appuntamento alle ore 22,30…

29 minuti fa

Inaugura il 6 febbraio 2025 nello spazio SN02 ed SN03 (spazi di pittura) dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, ai Cantieri Culturali alla Zisa, la mostra dal titolo “Mondi Invisibili – Le Città di Calvino ed altre storie”. L’esposizione presenta le tavole illustrate a fumetti del volume “Capoverso – Le Città di Calvino”, realizzato dal corso di Fumetto e…