Il presidente dell’Ars, Galvagno: «Così abbiamo premiato tutti, da gennaio al lavoro su nuovi criteri»

di gds.it - 3 giorni fa

«Non c’era la volontà politica di assegnare i contributi solo tramite bando»: Gaetano Galvagno, presidente dell’Ars, spiega così la decisione di aver mantenuto in vita il sistema dei fondi a pioggia, rinunciando a percorrere la via della gara pubblica. «Ma aver previsto una serie di finanziamenti attraverso i Comuni permette di evitare che vadano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presidente dell’Ars, Galvagno: «Così abbiamo premiato tutti, da gennaio al lavoro su nuovi criteri» è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Capodanno a Palermo è stato un evento straordinario che ha visto Piazza Politeama esplodere di energia e entusiasmo. Il concerto di Biagio Antonacci ha trasformato la piazza in un mare di balli e canti fino alla mezzanotte. Il celebre cantautore milanese, visibilmente innamorato della Sicilia, ha esortato il pubblico: "Siate orgogliosi di essere palermitani". Ecco un medley di 3 minuti di puro spettacolo.... GUARDA!

8 minuti fa

Anche quest’anno, la sfida a colpi di share della notte di San Silvestro ha visto trionfare la tradizione di Rai1. L’Anno che Verrà, condotto da Marco Liorni, ha conquistato il pubblico italiano, registrando un netto successo su Capodanno in Musica di Canale 5, presentato da Federica Panicucci e Fabio Rovazzi in piazza Duomo a…

9 minuti fa

È sveglia ed è stata estubata Katharina Feierabend , 34 anni, la giovane turista tedesca, ricoverata in rianimazione all’ospedale di Partinico che aveva deciso di trascorrere la fine dell’anno insieme alla sua famiglia a Cefalù nella villa Deodata a Sant’Ambrogio. La donna che fa l’avvocato risponde alle terapie e le sue condizioni con il…