Il presunto giro di tangenti per il trasporto marittimo, assolti l’ex governatore Crocetta e altri due imputati

di palermotoday.it - 3 ore fa

A cinque anni dal rinvio a giudizio e dopo una richiesta di condanna a 7 anni di carcere per corruzione, arriva l’assoluzione per l’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta, imputato nell’ambito dell’inchiesta “Mare Monstrum”, su un presunto giro di mazzette e regali – tra cui gioielli Bulgari, Rolex, borse griffate e viaggi gratis su…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il presunto giro di tangenti per il trasporto marittimo, assolti l’ex governatore Crocetta e altri due imputati è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sicilia a segno con il SuperEnalotto. Martedì 26 novembre, come riporta Agipronews, a Palermo, presso la tabaccheria 328, in via Ammiraglio Rizzo 62, è stato centrato un 5 da 42.688,40 euro. L’ultimo 6 da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento. Il…

12 minuti fa

Il progresso tecnologico continua inarrestabile ed è ormai una costante nella nostra vita quotidiana, eppure non tutte le regioni italiane stanno beneficiando della stessa velocità nell’adattamento alle nuove realtà digitali. Se il paese si è ormai inserito tra i più avanzati d’Europa in termini di infrastrutture e politiche di liberalizzazione, esistono ancora territori che soffrono […]

13 minuti fa

]]> La maggioranza del governo è stata battuta in Commissione Bilancio del Senato sull’emendamento presentato dalla Lega per ridurre il canone Rai da 90 a 70 euro. Nonostante il parere favorevole del governo, rappresentato dalla sottosegretaria al Mef Lucia Albano, la proposta è stata respinta con 12 voti contrari contro 10 favorevoli. Decisivi sono…

13 minuti fa

]]> I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarosa hanno eseguito due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un’operazione mirata. Il primo blitz ha avuto luogo in un magazzino in via del Maggiolino, utilizzato come punto vendita di droga. I militari, dopo un’attenta attività investigativa, hanno sorpreso i due…