Il primario aggredito all’ospedale Cervello ha rischiato la vita: “Mi sento miracolato”

di palermolive.it - 10 mesi fa

L’aggressione subita dal primario di Endocrinologia oncologica dell’ospedale Cervello di Palermo avrebbe potuto avere esiti ben più gravi. Alfredo Caputo, infatti, ha rischiato la vita, e si è salvato per miracolo. Il suo aggressore, che avrebbe premeditato la vendetta, e si era presentato in ospedale armato non di un tirapugni, come si è detto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il primario aggredito all’ospedale Cervello ha rischiato la vita: “Mi sento miracolato” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Domenica 29 dicembre 2024, la Chiesa di Palermo, in comunione con la Chiesa universale, si appresta a vivere un momento di grande fede e speranza: l’apertura dell’Anno Giubilare 2025. Alle ore 17, piazza Sett’Angeli sarà il punto di partenza di una suggestiva processione che accompagnerà la Croce del Giubileo, simbolo di speranza e redenzione,…

16 minuti fa

Vincere l’ultima dell’anno in casa per ritrovare slancio e spegnere contestazioni e polemiche dell’ultimo mese. Il Palermo dopo tre sconfitte consecutive è scivolato al dodicesimo posto e contro il Bari questo pomeriggio al Barbera (ore 18) è chiamato alla vittoria soprattutto per scongiurare scossoni in panchina. Dionisi deve invertire il trend e nelle prossime…

30 minuti fa

Il Natale è stato bagnato in gran parte d’Italia, e la Sicilia non ha fatto eccezione. Ma dopo il maltempo dei giorni scorsi, caratterizzato da forti venti che hanno creato non pochi disagi a Palermo e nel resto dell’Isola, finalmente si intravede un miglioramento. Il vortice di bassa pressione responsabile delle piogge e del freddo […]