Il primo novembre via ai vaccini in Sicilia per il virus sinciziale, a chi spetta, come sarà fatta e dove

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Anche in Sicilia dal primo novembre partirà la campagna di vaccinazione per il virus sinciziale, una delle maggiori cause di ospedalizzazione, anche in terapia intensiva, tra i più piccoli, con casi di bronchioliti e polmoniti tra neonati e bambini nel primo anno di vita. Venerdì scorso si è tenuta una riunione al Dasoe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il primo novembre via ai vaccini in Sicilia per il virus sinciziale, a chi spetta, come sarà fatta e dove è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia, gli antichi mestieri rappresentano un tesoro di saperi e tradizioni che hanno modellato la cultura e l’identità dell’isola per secoli. Queste professioni, spesso tramandate di padre in figlio, erano legate alla vita quotidiana e alle risorse…

21 secondi fa

A 10 anni dal suo ultimo lavoro discografico, il cantautore palermitano Emanuele Gambino, in arte Eleman, torna con “Pancakes”, disponibile in digitale. Il brano anticipa l’ep dal titolo “L’America nell’autogrill”. L’artista racconta il suo ritorno attraverso queste immagini: “Pancakes è un momento di stallo. Quell’attimo in cui quello che hai intorno si spegne. Voci, suoni e rumori di fondo spariscono per dare…