Il primo novembre via ai vaccini in Sicilia per il virus sinciziale, a chi spetta, come saranno fatti e dove

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Anche in Sicilia dal primo novembre partirà la campagna di vaccinazione per il virus sinciziale, una delle maggiori cause di ospedalizzazione, anche in terapia intensiva, tra i più piccoli, con casi di bronchioliti e polmoniti tra neonati e bambini nel primo anno di vita. Venerdì scorso si è tenuta una riunione al Dasoe…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il primo novembre via ai vaccini in Sicilia per il virus sinciziale, a chi spetta, come saranno fatti e dove è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Torna dall’8 al 10 novembre la Bte, la Borsa del turismo extralberghiero, la prima borsa del Mezzogiorno e tra le prime in Italia a essere dedicata alle strutture complementare all’hotellerie, ideata e organizzata da Confesercenti Sicilia. Teatro della rassegna, per il secondo anno consecutivo, sarà il Terminal Cruise del porto di Palermo che ospiterà tutte le attività della Borsa:…

14 minuti fa

]]> Si è tenuto nella giornata del 23 ottobre l’evento Forum Sostenibilità con la consegna del “Premio Impresa Sostenibile” presso il Cinema Barberini di Roma, organizzato da Il Sole 24 Ore con la Santa Sede, che ha fornito uno spaccato sulla tematica della sostenibilità quale leva per la crescita economica delle imprese italiane. In…