Il primo ritorno di Wanna Marchi e il ruolo di Dell’Utri: “Era l’uomo più potente della pubblicità italiana”

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ l’inizio degli anni Novanta, Wanna Marchi dopo il bagno di popolarità dovuto alle alghe (dimagranti?) e al suo iconico “D’accordo?” è stata arrestata e condannata per bancarotta fraudolenta per il fallimento della sua società. Dopo il carcere, la regina delle televendite, riesce a tornare sul piccolo schermo. Una prima rinascita, in una vita costellata dalle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il primo ritorno di Wanna Marchi e il ruolo di Dell’Utri: “Era l’uomo più potente della pubblicità italiana” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> L’ambasciata iraniana in Italia ha confermato l’esistenza di un legame tra la detenzione di Cecilia Sala a Teheran e quella di Mohammed Abedini Najafabadi a Milano. Questa ammissione ufficiale dà credito alle voci secondo cui l’arresto della giornalista italiana rappresenterebbe una ritorsione per la cattura dell’ingegnere meccanico iraniano. L’annuncio ha ulteriormente complicato i…

8 minuti fa

Un episodio che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è invece concluso con un lieto fine a San Cipirello, piccolo centro nel palermitano. Due fratellini, Martina e Christian, rispettivamente di cinque e sette anni, sono stati tratti in salvo dai carabinieri dopo essere rimasti intrappolati in una casa in fiamme. Il drammatico episodio si…

8 minuti fa

I Carabinieri sono intervenuti in Piazza Verdi a Palermo, a pochi passo dal Teatro Massimo, dopo che alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un ragazzo, forse minorenne, che stava esplodendo colpi di pistola. Nonostante gli spari fossero a salve, l’incidente ha causato panico tra i presenti, spingendo molti a chiamare i militari. L’intervento…