Il prof sopravvissuto alla guerra che ha trovato la morte mentre attraversava in viale Strasburgo: il cordoglio di Lagalla

di palermotoday.it - 2 ore fa

Giuseppe Guarino, 86 anni, ha lottato per circa tre settimane nel suo letto d’ospedale, ma alla fine il suo cuore ha smesso di battere. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con un’auto che lo ha travolto in viale Strasburgo mentre attraversava la strada. Oggi il sindaco Roberto Lagalla lo ha ricordato così: “Esprimo il mio cordoglio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il prof sopravvissuto alla guerra che ha trovato la morte mentre attraversava in viale Strasburgo: il cordoglio di Lagalla è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Esprimiamo solidarietà all’onorevole Ismaele La Vardera che ha denunciato con coraggio fatti gravissimi e subito indegne e vergognose minacce dal deputato Carlo Auteri di Fratelli d’Italia. Gravissimi i fatti emersi sui finanziamenti regionali ad associazioni riconoscibili ad Auteri, ma ancora più gravi e assolutamente non accettabili le minacce violente e sguaiate che Auteri si…

9 minuti fa

Felicità – fonte pexels – sicilianews24.it Un’opportunità unica per trovare lavoro. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Il Supporto per la Formazione e il Lavoro (SFL) è una misura che aiuta le persone a inserirsi nel mondo del lavoro attraverso progetti di formazione, qualificazione professionale, politiche attive del lavoro, servizi alla collettività e…