Il racconto choc di una donna a Palermo: “Mi stavano uccidendo per uno scippo”

di gds.it - 2 anni fa

I rapinatori non hanno esitato a trascinarla sull’asfalto per portarle via la borsa ma la vittima ha resistito, riuscendo a salvare i suoi beni, ed è rimasta gravemente ferita. Una sera da incubo per una donna di 39 anni, che adesso porta sul volto e nel corpo i segni della brutale aggressione. Oltre a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il racconto choc di una donna a Palermo: “Mi stavano uccidendo per uno scippo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Torna al Parco Archeologico di Lilibeo-Marsala il ciclo di appuntamenti didattico-laboratoriali denominato “Discovery Lilibeo- Porta i tuoi ragazzi al Parco!”, che si svolgeranno dal corrente mese di novembre fino al mese di luglio 2025. L’attività, confermata per il secondo anno, è stata voluta dalla direttrice del parco, Anna Occhipinti, convinta della validità dell’iniziativa…

1 ora fa

Paura a Palermo, dove questa mattina un pitbull ha aggredito un cane e il suo padrone mentre passeggiavano. L’aggressione è avvenuta in via Messina Marine. A raccontare l’accaduto a Palermo Live è stato lo stesso proprietario del cane, Gaetano Galluzzo di 42 anni: “Come ogni mattina 7 15 scendo il mio cane Kira nella…