Il reddito di cittadinanza non le spettava ma prevale la buona fede

di livesicilia.it - 2 giorni fa

PALERMO – Un malinteso in assoluta buona fede e non un tentativo di truffa. Il giudice monocratico Alessandro Quattrocchi del Tribunale di Termini Imerese ha assolto con la vecchia formula dell’insufficienza di prove D.F.A., accusata di aver ottenuto indebitamente il reddito di cittadinanza. Il caso della mamma bagherese La giovane mamma bagherese, insieme alle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il reddito di cittadinanza non le spettava ma prevale la buona fede è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Gli abiti, gli accessori, i gioielli, fanno parte integrante della nostra cultura, parlano di noi, con i loro stili datano le nostre esistenze, ci ricordano abitudini di vita, passioni, luoghi, sentimenti. Oggi però l’industria del tessile pur essendo una delle più redditizie del pianeta è allo stesso tempo una delle più inquinanti della terra. Questi […]

18 minuti fa

Stefano Spitalieri è il nuovo segretario generale della Fisascat Cisl Sicilia. È stato eletto nel corso del consiglio generale regionale tenutosi oggi a Palermo. Prende il posto di Giusi Sferruzza eletta in segreteria Fisascat nazionale. Confermati la siracusana Teresa Punta prima e l’agrigentino Alfonso Bellomo Spitalieri fino ad oggi ha ricoperto il ruolo di…