Il regista Daniele Ciprì parla dello stato del cinema italiano al podcast Egoriferiti

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

Daniele Ciprì, ancora una volta, contro il cinema italiano: «Paola Cortellesi con “C’è ancora domani” ha girato un filmettino. In “Diamanti” di Ferzan Ozpetek ci stanno troppe donne. “Partenope” di Paolo Sorrentino non mi è piaciuto. “Vermiglio” di Maria Del Pero, lo promuovo, anche se non l’ho visto. Salvo Ficarra in “Zorro” mi è piaciuto, ma io abolirei tutte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il regista Daniele Ciprì parla dello stato del cinema italiano al podcast Egoriferiti è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tre colpi mirati, dieci milioni di investimento tra cartellini e ingaggi e un messaggio chiaro alle avversarie: il Palermo vuole essere protagonista. Come evidenziato da Luigi Butera su “Tuttosport”, da Manchester non hanno badato a spese per rafforzare una squadra che finora ha viaggiato a velocità ridotta. L’arrivo di Pohjanpalo, Magnani e Audero ha…

12 minuti fa

Cambieranno incarico almeno quattro dei dirigenti più importanti della Regione, che negli ultimi cinque anni hanno tenuto in mano dipartimenti chiave per l’azione amministrativa. È una delle prime decisioni maturate a Palazzo d’Orleans e che verranno formalizzate la prossima settimana, quando sul tavolo della giunta arriverà la mappa generale degli incarichi in scadenza incrociata…