Il Ruo e la veleggiata “Una cima rossa per fermare la violenza sulle donne”: focus sulla violenza economica come forma di oppressione invisibile

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Il R.U.O. (Research Unit One), impegnato nello studio e nella sensibilizzazione su temi legati alla violenza di genere, aderisce come partner ufficiale con orgoglio alla manifestazione “Una cima rossa per fermare la violenza sulle donne,” promossa dalla Lega Navale Italiana – Sezione di Riposto, che si terrà sabato 23 novembre. L’evento rappresenta un’occasione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Ruo e la veleggiata “Una cima rossa per fermare la violenza sulle donne”: focus sulla violenza economica come forma di oppressione invisibile è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

]]> Il 20 novembre, in occasione della “Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’Adolescenza” (istituita nel 1989 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite) presso i locali dell’Assessorato alle Attività Sociali e Socio-Sanitarie del Comune di Palermo verranno presentate le iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale per celebrare la ricorrenza e per diffondere la consapevolezza sui…

22 minuti fa

L’anticiclone sta per essere smantellato alle latitudini mediterranee dal flusso perturbato, orchestrato da una vasta e profonda circolazione di bassa pressione sull’Europa centro-settentrionale. Dal suo centro una serie di perturbazioni si dirigerà verso la Sicilia, una già nella giornata di mercoledì. E’ quanto previsto da Lorenzo Badellino di 3bmeteo.com. Si tratterà di un fronte…

23 minuti fa

In un periodo di sosta che non serve ad altro se non a ricaricare le batterie e provare ad analizzare gli aspetti meno positivi in modo tale da migliorarli, il Palermo si gode i numeri che ha fatto registrare la difesa in queste tredici giornate. Così come si è detto più volte dell’attacco con…