Il Sacred heart university choir dagli Stati Uniti a Palermo: concerto nella Chiesa Anglicana

di palermotoday.it - 2 ore fa

Concerto di Capodanno con il Sacred heart university choir, in visita dagli Stati Uniti, e l’associazione Coralica nella Chiesa Anglicana il 4 gennaio. Il programma prevede: American songs, arr Aaron Copeland; “Frostiana” di Randall Thompson; spirituals americani e musica natalizia. Ingresso gratuito.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Sacred heart university choir dagli Stati Uniti a Palermo: concerto nella Chiesa Anglicana è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Un po’ di matita nera a valorizzare gli occhi e sul viso per simulare la sporcizia ed ecco che Michele Perricone veste i panni di Antonino, un senzatetto. A fare da contraltare l’impegnatissimo uomo d’affari, Giusto, interpretato da Marco Feo. «VuliriVulari» tratta di un barbone che pur non avendo molto, offre tanto. Ci ha…

7 minuti fa

]]> La polizia di Stato ha sequestrato 20 chili di giochi d’artificio in un box condominiale a Ciaculli. I poliziotti del commissariato di Brancaccio coadiuvati dai colleghi di San Lorenzo hanno notato attraverso la saracinesca una catasta di giochi pirotecnici. ]]> I dettagli dell’operazione Sono intervenuti gli agenti del nucleo artificieri. Nel box c’era…

7 minuti fa

]]> Sarà inaugurata Sabato 21 dicembre, alle ore 16:00 presso Palazzo Pottino a Petralia Soprana, la 16^ edizione del “Presepe d’InCanto – Petralia Soprana Experience”, installazione immersiva che dal 2008 attrae visitatori da tutta la Sicilia. Una rappresentazione della natività più unica che rara che anche quest’anno si aggiunge al novero dei presepi di…