Il Secolo: “Le Douaron-Tutino, sfida tra i più costosi della B. Attaccanti sotto le attese come le due big”

di ilovepalermocalcio.com - 6 ore fa

Mister 4 milioni contro mister 3,5 (che potrebbero diventare oltre 4 in caso di promozione). Palermo-Sampdoria di domenica al Barbera è anche la sfida tra Jeremy Le Douaron e Gennaro Tutino, i due acquisti più onerosi dell’ultima finestra di mercato. Come evidenziato da Il Secolo XIX, entrambi rappresentano gli investimenti più significativi delle rispettive…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Secolo: “Le Douaron-Tutino, sfida tra i più costosi della B. Attaccanti sotto le attese come le due big” è apparso 6 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 secondi fa

]]> [embedded content] Mancano pochi giorni alla partenza ufficiale del Black Friday venerdì 29 novembre, ma già le vetrine dei negozi e le piattaforme di shopping pubblicizzano gli sconti. Confimprese ha voluto analizzare i dati di diversi importanti osservatori economici per i quali il Black Friday quest’anno presenterà un saldo negativo rispetto al 2023.…

22 secondi fa

]]> Un uomo che ostinatamente fa politica in Sicilia da quasi trentacinque anni e che, altrettanto ostinatamente, vuole riprovare a diventare Presidente della Regione Siciliana, puntando a risultati migliori della prima volta. Cateno De Luca, deputato regionale siciliano e sindaco di Taormina, racconta i suoi progetti politici futuri nella puntata 54 di “Egoriferiti”, l’unico…

24 secondi fa

]]> La Città Metropolitana protagonista, attraverso il Messina Tourism Bureau, ad Anci Off, il villaggio dei Comuni Italiani in programma a Torino nell’ambito dell’assemblea nazionale dell’Anci. Sarà il Consorzio per lo sviluppo del turismo a curare lo spazio espositivo della Città Metropolitana di Messina in occasione della tre giorni che si terrà nel Villaggio…

28 secondi fa

]]> Il convegno si rivolge a professionisti impegnati nella protezione digitale e nella promozione di tale tematica in ambito pubblico, scolastico e aziendale. Tra i temi affrontati: Sicurezza e protezione dei dati, Prevenzione del cyberbullismo e responsabilità digitale, Collaborazione e innovazione per una trasformazione digitale sicura e resiliente. L’evento si terrà in presenza e…

29 secondi fa

]]> Il comune di Palermo avrà anche degli psicologi: si tratta di 13 dipendenti a cui l’amministrazione ha riconosciuto il profilo professionale senza oneri aggiuntivi per l’ente. “Sono stati sottoscritti i contratti di lavoro per il re-inquadramento di 13 dipendenti comunali che assumeranno così il profilo di “psicologi” e non più – come accadeva…