Il sedicenne ucciso a Francofonte, gip convalida fermo per indagato, torna in carcere

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Il gip del Tribunale di Siracusa, Andrea Migneco, ha convalidato il fermo per omicidio volontario nei confronti di Francesco Milici, il 22enne di Francofonte accusato di aver accoltellato a morte un 16enne, Nicolas Lucifora al culmine di una lite scoppiata nel cuore della movida di Francofonte nella notte tra il 19 ed il 20…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sedicenne ucciso a Francofonte, gip convalida fermo per indagato, torna in carcere è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Due agenti della polizia penitenziaria sono stati aggrediti e minacciati nel carcere Ucciardone a Palermo. Lo riferisce il segretario nazionale del sindacato Cnpp Maurizio Mezzatesta. Un’aggressione è avvenuta alla nona sezione e una all’ottava. I poliziotti sono stati  trasportati al pronto soccorso di Villa Sofia. La prognosi è di 7 e 5 giorni. «Siamo…

3 ore fa

La Cattedrale di Palermo gremita per la messa in suffragio di Papa Francesco. In tantissimi hanno risposto alla convocazione del pastore della chiesa siciliana, Corrado Lorefice. Tanti i fedeli rimasti in piedi nella chiesa madre che brilla sotto le luci della nuova illuminazione collaudata appena qualche settimana fa. Preti, religiosi, suore, laici numerosi quanti…