Il Sicilia Express è ripartito, da Palermo a Torino in 22 ore: a lavoro per riproporlo a Pasqua

di palermolive.it - 2 giorni fa

È ripartito alle 15.20 di questo pomeriggio dal binario 4 della stazione centrale di Palermo, il Sicilia Express con a bordo 540 pendolari, pronto ad affrontare un viaggio lungo 22 ore fino a Torino. In contemporanea partiranno altre due carrozze alla stessa ora da Siracusa per poi riunirsi a Messina alle 18.50 e risalire…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Sicilia Express è ripartito, da Palermo a Torino in 22 ore: a lavoro per riproporlo a Pasqua è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Non tutta la città di Palermo è stata ripulita dalla spazzatura che si trova nei contenitori dopo i giorni di festa. La raccolta a rilento durante il Capodanno ha trasformato alcune postazioni in piccole e grandi discariche. E come capita spesso i cumuli di spazzatura sono stati dati alle fiamme magari utilizzando anche i…

23 minuti fa

]]> “La Segreteria Provinciale del SIAP di Catania prende posizione sul recente scandalo mediatico che ha travolto le forze dell’ordine italiane impiegate nei centri internazionali di gestione del fenomeno migratorio a Shengjin e Gjader, in Albania. L’episodio è stato innescato da un reportage di un’emittente locale albanese che, attraverso telecamere nascoste, ha diffuso presunte…

23 minuti fa

]]> [embedded content] L’ Athletic Club Palermo alza al cielo la sua prima storica Coppa Italia regionale dopo appena 4 mesi di vita nel futsal rosa. Capitan Giulia Corsetti e compagne domenica 5 Gennaio 2025 superano meritatamente al termine di una bella e intensa gara al Palaviagrande la forte Me.Ta.Sport Ragusa con il risultato…

28 minuti fa

]]> Ieri è stata una mattinata di festa per i bambini del quartiere Picanello, dalle 9 alle 13, la Befana ha fatto ingresso con scopa e calze piene di doni e dolciumi in piazza Villa Glori per rallegrare la giornata dei piccoli residenti. Un’iniziativa voluta dalle associazioni onlus “Il Mondo di Rebecca”, “L’Isola del…