Il siciliano Luca Massimo Iemolo tra le vittime del crollo della discoteca a Santo Domingo

di siciliafan.it - 1 settimana fa

Tra le vittime del drammatico crollo del tetto del Jet Set Club di Santo Domingo c’è anche lo chef siciliano Luca Massimo Iemolo. Di origini catanesi, aveva 48 anni, era sposato e papà di 2 figli: si trovava nel locale per assistere al concerto del cantante di merengue Rubby Pérez, rimasto anche lui ucciso, quando la struttura ha ceduto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il siciliano Luca Massimo Iemolo tra le vittime del crollo della discoteca a Santo Domingo è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

A soli 9 anni ha ottenuto l’ammissione diretta al corso introduttivo della scuola del Teatro dell’Opera di Roma, la danzatrice palermitana Carlotta Rita Montana. Un riconoscimento fortemente voluto dalla famosa étoile Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, dopo aver assistito all’esibizione della…

37 minuti fa

Giovedì 17 aprile si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie in trentasette uffici. La Uil Pubblica Amministrazione ha presentato le proprie liste, su un totale di cinquanta seggi elettorali del Comparto Funzioni Centrali presenti a Palermo e in provincia. Il comparto comprende Ministeri, Enti Pubblici Economici e…