Il silenzio di Sara e il grido della madre: “È fredda, non parla più”

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

La voce di Sara si è spenta per sempre. Non ci sarà più il suono della sua risata, il calore del suo sorriso, la brezza marina che tanto amava. Al suo posto, solo un vuoto incolmabile, un’assenza che dilania, un’ingiustizia che urla vendetta. A raccontarlo con straziante dolore è la madre, Cetty Zaccaria, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il silenzio di Sara e il grido della madre: “È fredda, non parla più” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’Associazione Regionale Apicoltori Siciliani (ARAS), in collaborazione con l’Unione Regionale Cuochi Siciliani (URCS), ha promosso un innovativo momento di incontro di avvicinamento ai mieli rivolta esclusivamente agli chef associati URCS. L’iniziativa, intitolata “Dall’alveare alla cucina: I Mieli di…

7 minuti fa

Il gip del Tribunale di Messina, nelle motivazioni legate alla convalida del fermo per omicidio nei confronti di Stefano Argentino, accusato di aver ammazzato a coltellate la studentessa universitaria Sara Campanella, riporta, come emerso dalle indagini, del presunto tentativo della madre dell’indagato di voler coprire la sua fuga. Il biglietto della madre di Stefano…