Il sindaco Arcidiacono convoca la giunta: tragedia senza precedenti, la città è in lutto

di gds.it - 9 ore fa

Il sindaco Alberto Arcidiacono, immediatamente informato dell’accaduto, si è recato in ospedale per esprimere la sua vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti. Visibilmente scosso, ha dichiarato: «Siamo dinanzi ad una tragedia senza precedenti. Vite spezzate di giovani che avrebbero dovuto vivere il proprio futuro. Questo è il momento di raccoglierci in preghiera…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindaco Arcidiacono convoca la giunta: tragedia senza precedenti, la città è in lutto è apparso 9 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi, domenica 27 aprile, alle 18.21 in provincia di Palermo. Il sisma è stato registrato nel Mar Tirreno meridionale a una profondità di 5 chilometri. L’epicentro è stato localizzato tra Ustica e la costa settentrionale della Sicilia, nella zona di Palermo. Secondo quanto stimato dall’Ingv, la magnitudo sarebbe […]

25 minuti fa

L’Inter crolla ancora, la Roma vola. A San Siro i giallorossi si impongono 1-0 grazie al gol di Soulé, conquistando tre punti pesanti nella corsa alla Champions League e allungando la loro striscia di imbattibilità. Per l’Inter è la terza sconfitta consecutiva, evento che non si verificava dall’aprile 2017. Un’Inter svuotata, senza reazione, incapace…

30 minuti fa

Tre punti pesanti nello scontro diretto contro il Catanzaro. Alessio Dionisi non nasconde la soddisfazione per il successo del suo Palermo: «È stata una partita difficile contro una squadra che sta facendo bene, su un campo difficile. Abbiamo riscattato la gara d’andata, non tanto nel risultato quanto nella prestazione. Anche allora avevamo fatto bene…