Il sindaco Lagalla si unisce all’appello a Draghi: “Continuità governo auspicabile anche per Palermo”

di palermolive.it - 2 anni fa

Appello a Mario Draghi da parte di 55 sindaci siciliani, che, al di là dell’appartenenza politica, chiedono al premier di mantenere il suo ruolo. Com’è noto, infatti giovedì 14 luglio, Draghi ha infatti presentato le dimissioni dalla carica di presidente del Consiglio, dopo che il M5s non ha votato al Senato la fiducia sul decreto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sindaco Lagalla si unisce all’appello a Draghi: “Continuità governo auspicabile anche per Palermo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Notte di follia a Bagheria, dove un giovane di 29 anni, alla guida di una Volkswagen Golf, ha seminato il panico schiantandosi contro il magazzino di un bar in via Ignazio Lanza di Trabia. L’incidente, avvenuto intorno alle 3 del mattino, ha visto protagonista il ventinovenne che, in evidente stato di ebbrezza, ha perso…

4 ore fa

Inaugurato a Bolognetta Palazzo Monachelli, edificio ottocentesco confiscato alla mafia che da oggi diventa “Museo del gusto”, un progetto destinato a ragazzi in condizioni sociali svantaggiate oppure sottoposti a procedimenti penali. Verranno formati e avviati al mondo del lavoro, in particolare nel settore agroalimentare, del marketing e dell’organizzazione di eventi. Il progetto è stato…