Il sistema informatico dei Mc Donald’s va in tilt, ristoranti chiusi in gran parte del mondo

di gds.it - 7 mesi fa

Una giornata difficile per gli amanti del fast food. Per un guasto al sistema, McDonald’s ieri ha chiuso gran parte dei suoi ristoranti in tutto il mondo e non sono mancate valanghe di lamentele sui social media. Inizialmente si era vociferato un attacco hacker ma la catena di fast food ha smentito la possibilità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sistema informatico dei Mc Donald’s va in tilt, ristoranti chiusi in gran parte del mondo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

]]> Dopo il successo della prima edizione, che si è tenuta a Mazzarrone (CT) per promuovere l’uva passa siciliana, ritorna il “Festival del Panettone Siciliano”, che nel 2024 ha come protagoniste le mandorle siciliane e il cioccolato di Modica. L’evento si svolgerà lunedì 21 ottobre nella sede dell’azienda “Damiano Frutta Secca Biologica”, in Contrada…

10 ore fa

Guidare una moto di proprietà altrui non è così semplice come può sembrare. Di certo è molto meno facile rispetto a qualche anno fa Divieto assoluto. Quella che una volta era una prassi consolidata, all’ordine del giorno e regolata da norme abbastanza flessibili, oggi non è più praticabile. Stiamo parlando dell’eventualità di prendere in…