Il soccorritore e gli atti sessuali in ambulanza con una ragazzina

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Una storia di abusi sessuali e degrado si conclude con una condanna ad un anno e quattro mesi di carcere. Nel 2020 arriva una telefonata al 118. C’è una ragazzina che sta male alla Zisa. Ha dei forti dolori all’addome e al basso ventre. Sul posto giunge un’ambulanza. A…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il soccorritore e gli atti sessuali in ambulanza con una ragazzina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Fabio Lupo, intervistato da Alessio Alaimo su  TuttoMercatoWeb.com, ha commentato il momento del Milan, definendolo positivo ma ancora prematuro per parlare di una “rinascita” definitiva, nonostante le recenti vittorie. Ha lodato il coinvolgimento di tutti i giocatori nelle fasi di gioco, evidenziando l’impronta di Conceição. Lupo ha anche sottolineato che il Milan dovrà rinforzare…

17 minuti fa

Un blitz significativo a Palermo da parte dei vertici del City Football Group. Come riportato da Valerio Tripi per Repubblica Palermo in edicola oggi, Ferran Soriano, amministratore delegato del CFG, e Alberto Galassi, consigliere di amministrazione del club rosanero, sono arrivati ieri al centro sportivo di Torretta. L’obiettivo era chiaro: dare il benvenuto al nuovo […]