Il sogno del beato Puglisi si può realizzare: a Brancaccio aprirà un poliambulatorio di prossimità

di palermotoday.it - 2 anni fa

A Brancaccio aprirà un poliambulatorio di prossimità grazie al finanziamento e al contributo sul campo del Maria Eleonora Hospital. A darne notizia è il presidente del Centro Padre Nostro, Maurizio Artale, che in una nota afferma: “Grazie alla sinergia instaurata con enti pubblici e privati in questi 29 anni, che hanno a loro volta sposato la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sogno del beato Puglisi si può realizzare: a Brancaccio aprirà un poliambulatorio di prossimità è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Sono oltre 5 mila le prestazioni effettuate lo scorso anno dall’ambulatorio per l’epilessia dell’unità operativa complessa di Neuropsichiatria infantile dell’Asp di Palermo. La struttura, ospitata nei locali del Presidio Aiuto Materno, è il punto di riferimento per 700 tra bambini e adolescenti che soffrono o hanno avuto episodi di epilessia. Il report dell’attività è…

14 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, per il reato di tentato omicidio, uno straniero di 25 anni ospite di un centro di accoglienza della zona. Il 25enne,di nazionalità magrebina, sarebbe il presunto autore dell’efferato delitto consumato, nei pressi di un esercizio commerciale della città nel…

20 minuti fa

 Dal mare alle altezze vertiginose di Pizzo Carbonara, passando per i sentieri, le bellezze uniche dei borghi, le esperienze da vivere e l’enogastronomia. Le Madonie“sbarcano” alla Bit di Milano con la Dmo (Destination Management Organization) Madonie e Targa Florio, per la prima volta in piena forma, grazie alla guida del neodirettore del Consorzio Turistico Cefalù Madonie, Smeralda…