Il sottosegretario Gabrielli: “Ancora nessuna verità su chi ha tratto vantaggio da quella tragica strategia”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Abbiamo la certezza di chi ha eseguito materialmente quella tragica strategia, che per altro inizia con l’omicidio di Salvo Lima. Sui contesti, su chi ha tratto vantaggio, su quelli che a volte io ritengo siano più matrimoni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il sottosegretario Gabrielli: “Ancora nessuna verità su chi ha tratto vantaggio da quella tragica strategia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Salvi gli undici dipendenti di Pittarosso di Palermo a rischio licenziamento, dopo che l’azienda aveva annunciato la chiusura di due punti vendita. Siglato l’accordo con i sindacati Filcams, Fisascat e Uiltucs. La società ha comunicato nella giornata di lunedì ai sindacati che negli stessi locali di via Ugo La Malfa aprirà una nuova attività di […]

15 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un’ordinanza del gip di Palermo che ha disposto il sequestro di due imprese nel settore delle gelaterie e pasticcerie, e il relativo marchio “Sharbàt”. Un esercizio in via Terrasanta e un secondo a Mondello. L’indagine su estorsione e riciclaggio L’indagine è rientra nel filone…

15 minuti fa

«Napoli-Palermo la definirei una partita d’altri tempi. Si affronteranno due realtà del Sud che spero possano presto affrontarsi nuovamente nella massima serie. Guardando ai due organici è un po’ “Davide contro Golia” ma sono convinto che verrà fuori una bella partita non priva di emozioni». Questo il pensiero ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com dell’attore e…

16 minuti fa

Sono in corso da stanotte (24 settembre) le ricerche di un bimbo di 5 mesi e della nonna dispersi per la piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina. Salvati sul tetto padre, madre e nonno, turisti stranieri. La famiglia si era rifugiata sul tetto dell’abitazione a causa dell’innalzamento del livello dell’acqua. Vigili del […]