Il Teatro Massimo di Palermo conquista un posto tra i 10 teatri più belli del mondo

di siciliafan.it - 2 anni fa

Il Teatro Massimo di Palermo è uno dei 10 teatri più belli del mondo. A dirlo, la nuova top 10 stilata in occasione del World Opera Day, che si celebra il 25 ottobre, in concomitanza del compleanno di Georges Bizet e Johann Strauss II. Teatri più belli del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Teatro Massimo di Palermo conquista un posto tra i 10 teatri più belli del mondo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si terrà venerdì 28 febbraio a Palermo l’edizione 2025 del Premio Internazionale “Mondello Arte Expo” per la Poesia.Il prestigioso appuntamento si svolgerà a partire dalle 17:00 all’Hotel Conchiglia d’Oro in via Cloe 9, a Mondello, alla presenza di Mauri Lucchese, fondatore e presidente di “Mondello Arte Expo”.L’edizione del 2025 è dedicata a Cettina Settineri,…

17 minuti fa

Arriva l’annuncio ufficiale da parte del presidente della Federazione spagnola, Javier Tebas, riguardo alla denuncia presentata da LaLiga alla Commissione Europea contro il Manchester City. Secondo quanto riportato da Sky Sports, il club inglese avrebbe beneficiato di sussidi esteri provenienti dagli Emirati Arabi Uniti, che gli avrebbero permesso di migliorare in modo significativo la…

17 minuti fa

Si confermano anche oggi «in miglioramento» le condizioni del Papa al Gemelli, ma «in considerazione della complessità del quadro clinico, sono necessari ulteriori giorni di stabilità clinica per sciogliere la prognosi». È il contesto, al quattordicesimo giorno di ricovero del Pontefice al Policlinico Universitario, che trasmette questa sera il Bollettino dell’equipe medica. Francesco oggi…

26 minuti fa

“Quattro agenti penitenziari sono rimasti feriti all’Ucciardone mentre cercavano di contenere una tentativo di aggressione tra detenuti”. Lo comunica Maurizio Mezzatesta segretario nazionale Cnpp che ribadisce, dopo le ultime aggressioni, che la nona sezione dovrebbe essere chiusa. “E’ un vero inferno – aggiunge Mezzatesta – Il personale in servizio non può gestire continui eventi…