Il Telimar a Napoli per la sfida salvezza, col Posillipo in palio punti pesanti

di gds.it - 1 settimana fa

Penultima giornata del campionato di serie A1 maschile di pallanuoto di fuoco per il Telimar che sabato 5 aprile – domani – alle 15 va in casa del Posillipo con l’imperativo di centrare una vittoria pesante e continuare a sperare nella salvezza diretta evitando i play-out. Alla piscina Scandone di Napoli, la formazione allenata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Telimar a Napoli per la sfida salvezza, col Posillipo in palio punti pesanti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Un esempio di collaborazione tra uffici comunali ed associazioni animaliste che salva la vita a un giovane gabbiano. Nel viale principale del canile municipale di Palermo, è stato ritrovato un esemplare di gabbiano con un’ala rotta. Il personale comunale ha contattato i volontari dell’Associazione Ada, Enpa Palermo, Oasi e Lega internazionale vigilanza per chiedere…

9 minuti fa

A29 Plus, azienda leader nel settore dell’efficientamento energetico residenziale, sarà presente a Castelvetrano con un punto informativo all’interno del centro commerciale Belicittà. Da domenica 13 Aprile, giorno dell’inaugurazione del restyling del point, il team di esperti sarà a disposizione per incontrare cittadini e famiglie, offrendo consulenze gratuite e personalizzate sulle migliori soluzioni per l’energia…

9 minuti fa

Sono sei progetti di rigenerazione e riqualificazione del Foro Boario e delle aree adiacenti alla struttura fieristica di Contrada Bagni, sulla SP 74 Canicattini Bagni – Floridia, per un importo complessivo di 4.850.000,00 di euro, quelli presentati dall’Amministrazione comunale di Canicattini Bagni per la partecipazione al Bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri per…