Il TeLiMar batte il CN Posillipo 15-11 nel terzo turno di ritorno

di livesicilia.it - 2 anni fa

Il team del Presidente Giliberti si trova adesso da solo al quarto posto in classifica 5′ DI LETTURA PALERMO – Vittoria del TeLiMar sul Circolo Nautico Posillipo nella terza giornata del girone di ritorno del Campionato di A1. Nella vasca scoperta della piscina Olimpica comunale di Palermo finisce 15-11 un match in cui gli ospiti provano a sorprendere in avvio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il TeLiMar batte il CN Posillipo 15-11 nel terzo turno di ritorno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul programma della 6^ giornata di serie B che continua oggi e sul programma della prossima. RISULTATI 6ª GIORNATA Catanzaro-Cremonese (già venerdì) 1-2Cosenza-Sassuolo 0-1Frosinone-Bari oggi ore 15Mantova-Cittadella oggi ore 15Modena-Juve Stabia 3-0Palermo-Cesena 0-0Pisa-Brescia 2-1Reggiana-Salernitana oggi ore 15Sampdoria-Südtirol 1-0Spezia-Carrarese oggi ore 15 7ª GIORNATA Venerdì 27…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara pareggiata dal Palermo contro il Cesena e attraverso un articolo a firma Tullio Calzone commenta le decisioni del Var protagonista. In attesa della nuova governance della Serie B o di un possibile commissariamento, il campionato torna prepotentemente alla ribalta in tutta la sua…

14 minuti fa

I Finanzieri della Guardia di Finanza di Gela hanno eseguito un decreto di sequestro per equivalente, emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Gela, per un valore superiore a 4 milioni di euro. Il provvedimento riguarda sei persone fisiche, attualmente indagate per reati di dichiarazione fraudolenta mediante l’utilizzo di fatture per…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle pagelle del match pareggiato dal Palermo contro il Cesena. PALERMO (4-3-3): Desplanches 6,5; Diakitè 6 Nedelcearu 6,5 Nikolaou 6 Pierozzi 5,5; Segre 6 (16′ st Saric 6,5) Gomes 6 (34′ st Vasic 6,5) Ranocchia 6; Insigne 6 (16′ st Le Douaron 5,5) Henry 6…