Il Telimar per pareggiare la serie, l’Ortigia per chiudere il conto ed andare in Champions

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Il Telimar per rimanere attaccato al sogno Champions, l’Ortigia per chiudere il discorso e centrare l’accesso al turno preliminare della massima kermesse europea della pallanuoto maschile. Queste le motivazioni delle due squadre che sabato 20 maggio alle 18.30 alla Piscina Olimpica Comunale di viale del Fante si affronteranno per gara 2 della finale per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il Telimar per pareggiare la serie, l’Ortigia per chiudere il conto ed andare in Champions è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 ore fa

Il Palermo riprende la preparazione con l’auspicio di approcciare il 2025 in maniera migliore rispetto al 2024. I rosanero sono tornati oggi a Torretta dove hanno svolto una seduta di allenamento in vista della prossima sfida di campionato contro il Modena, in programma domenica 12 gennaio. Gli uomini di Alessio Dionisi hanno lavorato sotto gli […]

9 ore fa

Il Tabellino Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Moreno (14′ st Colpani), Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli (34′ st Cataldi) Mandragora (28′ st Richardson), Parisi (14′ st Gosens); Beltran (34′ st Kouamé), Sottil; Kean. (1 Terracciano, 30 Martinelli, 5 Pongracic, 14 Valentini, 33 Kayode, 11 Ikoné, 10 Gudmundsson, 63 Caprini). All. Palladino Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo,…