Il tentato omicidio alla Vucciria, lo studente americano tace davanti al gip e resta in carcere

di palermotoday.it - 3 ore fa

Resta in carcere Joseph Decker, lo studente statunitense accusato di aver tentato di uccidere a coltellate un giovane bengalese in via Argenteria, alla Vucciria, nella notte di sabato scorso. Il gip Carmen Salustro ha infatti convalidato il fermo emesso dal sostituto procuratore Giovanni Antoci, ritenendo che sussista il pericolo di fuga ed ha applicato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il tentato omicidio alla Vucciria, lo studente americano tace davanti al gip e resta in carcere è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Connessioni Digitali” torna a Palermo, con l’appuntamento di venerdì 20 dicembre alle ore 13, presso BlogSicilia, dedicato all’ecosistema digitale del turismo e della promozione del territorio regionale, nonché alle soluzioni più innovative per il settore. Per partecipare, basta consultare il sito www.informazionesicilia.it. Dopo i primi due eventi di Palermo (presso Innovation Island) e…

9 minuti fa

Un’esperienza sonora che intreccia l’anima della Sicilia con le suggestioni musicali del Maghreb e della Persia. Libero Reina il 20 dicembre, alle ore 21, porta sul palco del teatro Atlante un viaggio emozionale fatto di brani originali, dove strumenti tradizionali come il Santoor e il Setar persiano dialogano con suoni elettronici mediterranei, creando un equilibrio…