Il testo sulle Province, l’opposizione annuncia barricate e il centrodestra si spacca

di gds.it - 2 ore fa

La riforma che reintrodurrebbe l’elezione diretta nelle ex Province spacca già la maggioranza e mette in guardia l’opposizione, pronta alle barricate. Già durante il vertice di maggioranza Fratelli d’Italia aveva sollevato dubbi sulla costituzionalità del disegno di legge, visto che a Roma la legge che prevede Liberi Cosorzi e Città Metropolitane al posto delle…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il testo sulle Province, l’opposizione annuncia barricate e il centrodestra si spacca è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Dal 24 al 26 ottobre l’Istituto Ascione ospiterà il 4° Convegno nazionale scuole di odontotecnica e la quinta assemblea nazionale Renaipo e offrirà così un’importante piattaforma di confronto e innovazione per…

12 minuti fa

L’obesità è sempre più riconosciuta come una delle grandi sfide sanitarie del nostro tempo, influenzata da cattive abitudini alimentari, cibi ipercalorici e stili di vita sedentari. Tuttavia, la vera sfida per i medici e i pazienti è quella di far riconoscere l’obesità come una patologia e non come uno stigma sociale. Questo è il…

16 minuti fa

]]> Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, esprime grande apprezzamento per la nuova delega per il riuso delle acque reflue conferita al commissario nazionale per la depurazione, Fabio Fatuzzo. Schifani: “Una grande opportunità” “È una grande opportunità – evidenzia Schifani – per la nostra Sicilia, che proprio in questo periodo sta affrontando una…