Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un'ironia, anche un po' amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Essere donna ma non essere madre, per scelta o meno. E sentirsi sbagliata per questo. Chiara Francini, protagonista femminile della quarta serata del Festival, al fianco di Amadeus e Gianni Morandi, interpreta un toccante monologo, incentrato su una tematica delicata che tocca molte donne, quella della maternità. Non tutte le donne vivono allo stesso modo, come trapela della parole di Chiara Francini che attraverso un’ironia, anche un po’ amara, ha parlato del dolore di non sentirsi giusta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il toccante monologo di Chiara Francini a Sanremo 2023 dedicato alle donne non madri che si sentono sbagliate – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Entro la primavera del 2026 saranno conclusi i lavori di ricostruzione del tratto della strada provinciale 24, Scillato-Caltavuturo (dal chilometro 2+800 al chilometro 5+400), danneggiato dalla frana che nel 2015 aveva interessato anche il viadotto Himera dell’A19, nel Palermitano. È questo il termine ultimo indicato stamattina, in seguito a un sopralluogo tecnico voluto dalla…

23 minuti fa

Oroscopo di domani, mercoledì 9 aprile 2025 Ariete.  21/3 – 20/4 La Luna ostile ci suggerisce di focalizzare l’attenzione sul benessere. Pasti leggeri, semplici pratiche di automassaggio e un giro a piedi o in bicicletta. Occupiamoci altresì della nostra professione, per preservarla da attacchi esterni imprevisti e imprevedibili. Toro.  21/4 – 20/5 Il passaggio…