Il triplice omicidio a Monreale, urla e spintoni: ecco i momenti prima della sparatoria

di gds.it - 3 ore fa

Il triplice omicidio a Monreale. In un video i momenti prima della sparatoria. Si vedono i colpi casco tra il gruppo arrivato da Palermo e i giovani monrealesi. Attimi concitati. Diverse le persone presenti in piazza, come diversi sono anche i video delle telecamere di sorveglianza della zona della sparatoria e le dichiarazioni di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Il triplice omicidio a Monreale, urla e spintoni: ecco i momenti prima della sparatoria è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La chirurgia robotica, la protesi su misura e la chirurgia computer-assistita o navigata sono i segni della significativa evoluzione di cui ha risentito negli ultimi anni la chirurgia protesica: l’introduzione di materiali biocompatibili e di tecnologie avanzate ha fatto sì che vi fossero notevoli cambiamenti in questo campo. Innovazioni comunque da valutare: quali sono…

7 minuti fa

Oroscopo Barbanera di domani, martedì 29 aprile 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Uno zefiro primaverile investe il settore delle relazioni con gli altri. Un venticello che rimuove la polvere, rendendo costruttivo il confronto. Socievolezza, astuzia e intelligenza, i punti di forza della Luna in Gemelli. Facciamoli subito nostri. Toro. 21/4 – 20/5 Nessuna novità, questa per…

7 minuti fa

Concluse le elezioni di secondo livello per la scelta dei sei presidenti e 68 consiglieri dei Liberi consorzi di Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Ragusa e Siracusa. Prosegue invece lo spoglio per l’elezione dei 50 componenti del consiglio delle tre Città Metropolitane di Palermo, Catania e Messina. La Città Metropolitana non deve eleggere il presidente,…

26 minuti fa

Sarà presentato venerdì 2 maggio 2025, alle ore 19.00 presso l’Auditorium Comunale di Sutera (ex Chiesa degli Agonizzanti), il libro “La Gabbia e il Cielo. Storia e storie degli ultimi minatori di Sicilia” di Natya Migliori, edito da Navarra Editore. I fotografi Avarino Caracò e Lello Fargione, hanno curato la parte fotografica dell’opera. L’evento,…